Grandi classici
della tradizione montana

Liquori Alpini

Realizziamo da oltre un secolo i grandi classici della tradizione alpina piemontese. Tuteliamo e coltiviamo le erbe che le nostre montagne ci offrono e le infondiamo in alcol, per racchiudere nei nostri liquori alpini artigianali tutto il gusto della più antica tradizione erboristica montana.

Territorio in un bicchiere

Le montagne di Balme:
una tradizione piemontese

Negli spazi incontaminati e perfettamente soleggiati del territorio piemontese di Balme, nelle Valli di Lanzo, la famiglia Quaglia coltiva e raccoglie a mano le piccole piantine poi infuse in alcol per ottenere questi ottimi liquori alpini artigianali.

Liquori Alpini

Tradizione Alpina
in un bicchiere

Assaporate l’intensità dell’Artemisia in fiore per il Genepy, l’aromaticità unita a un finale mandorlato per la Genziana, i sentori speziati e lievemente fruttati del Timo Serpillo. Respirate i profumi delle vallate. Serviteli a temperatura ambiente e gustateli dopo il pasto per sentirvi immersi nella più tipica tradizione alpina. 

VINTAGE SPIRITS

Una linea di 20 liquori naturali, realizzati con materie prime d’eccellenza e pensati per esaltare aromi puri e singolari, perfetti sia per essere gustati da soli che come ingredienti raffinati nei cocktail.

Ninebar

Con brandy invecchiato e 12 tazzine di espresso preparate a mano a 9 bar di pressione, proprio come al bar