Tenuta Sussambrino
Una residenza storica, che risale alla fine del ‘700, sulle colline di Castelnuovo Don Bosco, circondata da 20 ettari di terreni: distese di vigneti, boschi e campi di grano.
LE
BOTANICHE
Tra vigneti e campi coltiviamo e selezioniamo le nostre botaniche: melissa, salvia, malva, timo, maggiorana, rosmarino, origano, lavanda e sambuco, per garantire materie prime fresche e locali, raccolte nel momento ideale per preservarne tutta l’essenza.
LA NOSTRA
IDENTITà
Tenuta Sussambrino rappresenta la nostra identità, i nostri valori. Qui custodiamo antiche ricette, coltiviamo con rispetto la terra, attendiamo i tempi giusti per ogni lavorazione e celebriamo il piacere della condivisione. Tradizione, natura, tempo e convivialità si intrecciano ogni giorno nel nostro modo di fare distillati.
STAGIONE DOPO STAGIONE
La nostra Tenuta è un progetto che guarda al futuro e rappresenta il nostro impegno per una produzione consapevole, biologica e radicata nel territorio. Qui il sapere si tramanda, ma soprattutto si coltiva: attimo dopo attimo, giorno dopo giorno, stagione dopo stagione.